Erasmus +

“The European Commission support for the production of this publication does not constitute an endorsement of the contents which reflects the views only of the authors, and the Commission cannot be held responsi­ble for any use which may be made of the information contained therein.”

PROGETTO ERASMUS 2017-2019

L’IC “C. G. Cesare” ha ottenuto l’approvazione del progetto ERASMUS PLUS dal titolo L’ORATORY (LEARNING OBTAINED BY REINFORCED ATTITUDES THROUGH ORIGINAL READING AND RESEARCH BY YOUNGSTERS). Rientra nella tipologia KA2 (azione chiave 2), partenariati tra sole scuole e sarà sviluppato negli anni scolastici 2017/18 , 2018/19. I partner europei sono: Turchia, Italia, Spagna, Belgio, Grecia e Polonia. La nostra scuola ospiterà gli insegnanti e gli alunni nel meeting che si terrà a Maggio 2018.

Qui di seguito è allegato una presentazione dove è illustrato il progetto nei dettagli.

GIUGNO 2018 – Facciamo il punto della situazione sulle attività svolte e quelle che ci aspettano il prossimo anno visionando i seguenti documenti:

tabella-attività-svolte-finora-dai-plessi-della-caio.docx

progetto-Erasmus-17.19.pdf

ERASMUS-prospetto-in-italiano-attività-da-svolgere.docx

Agenda-dettagliata-delle-attività-da-svolgere-scritta-dal-coordinatore-turco.docx