Metodo CLIL scuola primaria Offagna

Scuola Primaria Offagna, classe V. Apprendimento della Lingua Straniera direttamente con metodo Clil: i vulcani e competenze digitali. A scuola con un "click"!

Classe IV Primaria Offagna 2021/2022: Clil di Storia sui "Celti in Gran Bretagna". Apprendimento della Lingua Straniera attraverso le diverse discipline. A scuola con un "click", facile e veloce.

Progetto eTwinning classe III Scuola Primaria Offagna 2021/2022. Imparare le lingue dei paesi partners. I nostri alunni e gli alunni turchi parlano in polacco. Scambio e conoscenza diretta di nuove culture attraverso la digitalizzazione. Imparare con un "click".

Progetto eTwinning "Magic of Waste" premiato con il Premio Qualità europeo. Ins Angela Olsaretti

Progetto eTwinning "Eco Green School" 2022 premiato con il Premio Qualità, ins Angela Olsaretti