IOLEGGOPERCHÉ

Riparte l'iniziativa nazionale di promozione della lettura IOLEGGOPERCHÉ; dal 5 al 13 novembre le famiglie potranno donare alle nostre scuole un libro recandosi nelle librerie gemellate. I nostri alunni realizzeranno anche dei contest presso la libreria LA FONDERIA di Osimo di cui alleghiamo le locandine... Vi aspettiamo per donare nuova vita alle nostre biblioteche!

Bellissimo e intenso pomeriggio di lettura per la scuola primaria di Campocavallo venerdì 11 novembre presso la libreria La Fonderia di Osimo: gli alunni delle classi terze e quarta hanno letto due albi illustrati e preparato un piccolo laboratorio per i bambini delle prime e della seconda. Le insegnanti e gli alunni ringraziano le famiglie per la viva partecipazione e le donazioni di libri alla scuola!

ioleggoperche2022contesta4inclusione (1).pdf

ioleggoperche2022contesta4inclusione.pdf