Festa dell'atletica

I giorni 23 e 26 maggio si sono svolti, al campo Vescovara, i giochi sportivi di Atletica Leggera. Tutti gli alunni e le alunne delle classi prime e seconde di Osimo e Offagna si sono cimentati/e in piccole gare di lanci-salti-corse. Il progetto ha avuto inizio a ottobre- novembre e le attività si sono svolte prima in palestra poi, con la bella stagione, al campo Vescovara con i gruppi sportivi e si sono conclusi con le due giornate intense ed emozionanti per gli insegnanti ma soprattutto per i piccoli atleti e le piccole atlete che in modo giocoso e gioioso hanno dimostrato impegno nell’affrontare le prove.

Un ringraziamento particolare va a Fabiola Dolcini e a tutto lo Staff tecnico dell’Atletica Osimo che hanno permesso la realizzazione del progetto. Inoltre ringraziamo Federico e Greta che con garbo e pazienza hanno supportato le docenti.

Festa dell'atletica classi prime

classi seconde

FESTA DELL'ATLETICA
FESTA DELL'ATLETICA FESTA DELL'ATLETICA FESTA DELL'ATLETICA FESTA DELL'ATLETICA FESTA DELL'ATLETICA FESTA DELL'ATLETICA FESTA DELL'ATLETICA FESTA DELL'ATLETICA FESTA DELL'ATLETICA FESTA DELL'ATLETICA FESTA DELL'ATLETICA FESTA DELL'ATLETICA FESTA DELL'ATLETICA FESTA DELL'ATLETICA