Concerto di fine anno

INVITO ALLA CITTADINANZA AL CONCERTO FINALE DELL’INDIRIZZO MUSICALE DELL'IC CAIO GIULIO CESARE

Dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, finalmente si torna a suonare dal vivo e con la presenza del pubblico!

Al fine di coronare limpegnativo lavoro svolto durante lanno scolastico dagli alunni dellIndirizzo Musicale della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’IC Caio Giulio Cesare, sia come solisti, sia come orchestra d’insieme, lIstituto è lieta di invitare la cittadinanza e tutti gli amanti della buona musica, al concerto finale che si terrà martedì 30 maggio 2023 alle ore 21:00, presso il Teatro La Nuova Fenice” di Osimo.

Protagonisti saranno proprio i nostri ragazzi e la serata sarà così articolata:

- esibizione dellorchestra delle classi prime, che presenterà tre brani, concludendo con il celeberrimo Inno alla Gioia” di Beethoven;

- seguirà la performance dellorchestra delle classi seconde, che ci allieterà con tre famosi brani tratti da Musiche da Film;

- ci sarà poi il gradito intervento del coro di voci bianche della Scuola Secondaria di Offagna;

- la conclusione dello spettacolo è affidata allorchestra delle classi terze, che suonerà tre brani classici di grande spessore.

Con orgoglio ed emozione, gli alunni e i docenti dellIndirizzo Musicale invitano tutti a partecipare a questo imperdibile spettacolo!

Prevendita biglietti dalle ore 19 direttamente in Teatro al costo di 5.