Colloqui individuali

Ai genitori degli alunni

Ai docenti Scuola Secondaria di I grado Osimo e Offagna

Si comunica che i colloqui individuali avranno inizio lunedì 14 Novembre 2022 e termineranno sabato 27 Maggio 2023. I colloqui saranno sospesi durante tutto il periodo degli scrutini del I quadrimestre, da sabato 28 gennaio a sabato 18 febbraio 2023.

I genitori potranno prenotare il colloquio esclusivamente tramite il registro elettronico a partire dalla giornata odierna.

I genitori, accedendo al registro elettronico, troveranno tutte le date e gli orari  messi a disposizione dai docenti per l’ora di ricevimento.

I colloqui individuali si svolgeranno sulla piattaforma Zoom.

Le credenziali di accesso alla piattaforma verranno comunicate alle famiglie tramite apposita circolare, entro sabato 12 Novembre.

Il Dirigente Scolastico                                                                                                                                                           Dott. Fabio Radicioni